giovedì 26 giugno 2014

Avevano ragione Jean Marie Le Pen e Mario Borghezio...

Foto: Se Marine Le Pen, invece di fare la "schizzinosa" e la "politicamente corretta", avesse ascoltato i saggi consigli di suo padre Jean Marie, ora, al parlamento di Strasburgo ci sarebbe già un "gruppo tecnico delle destre europee" con i nazionalisti ungheresi di Jobbik, quelli greci di Alba Dorata e quelli bulgari di Ataka. Invece i poteri forti della plutocrazia mondialista, con l'aiuto della sistematica disinformazione dei mass-media, sono riusciti a dividere e indebolire il fronte nazional-popolare no €uro. Stesso discorso vale per Matteo Salvini che avrebbe dovuto seguire i medesimi consigli di Mario Borghezio.

Se Marine Le Pen, invece di fare la "schizzinosa" e la "politicamente corretta", avesse ascoltato i saggi consigli di suo padre Jean Marie, ora, al parlamento di Strasburgo ci sarebbe già, come nel passato, un "gruppo tecnico delle destre europee" con i nazionalisti ungheresi di Jobbik, quelli greci di Alba Dorata e quelli bulgari di Ataka.

Invece i poteri forti della plutocrazia mondialista, con l'aiuto della sistematica disinformazione dei mass-media, sono riusciti a dividere e indebolire il fronte nazional-popolare no €uro.

Stesso discorso vale per Matteo Salvini che avrebbe dovuto seguire i medesimi consigli di Mario Borghezio.

F.to Comitato EUROPA dei POPOLI

Nessun commento:

Posta un commento